Senza categoria

Biotrituratore del marchio Al-Ko: tutte le funzioni e i consigli per acquistarlo subito

Scegliere il biotrituratore più adatto alle proprie esigenze non è cosa da poco, soprattutto perché oggi in commercio si trovano tantissimi modelli molto competitivi e di ottima qualità.

In  questo articolo abbiamo scelto di proporre ai nostri lettori, il modello appartenente al marchio Al-Ko in quanto risulta essere uno dei più amati dagli utenti che l’hanno provato.

Scopriamo insieme le funzioni che questo prodotto ha da offrire.

Buona lettura a tutti!

Iniziamo pure la nostra descrizione specificando che stiamo parlando di un biotrituratore adatto principalmente per la cura del proprio giardino, anche se è di grandi dimensioni.

Per un uso professionale sono indicati altri modelli capaci di agevolare il lavoro di potatura.

Questo marchio tedesco produce da sempre attrezzatura per la cura dei giardini e per il trattamento dell’aria: non ha mai deluso le aspettative degli utenti che l’hanno scelto, in quanto si è sempre rivelato al passo con le nuove tecnologie.

Il biotrituratore ideato da questa azienda ha un motore con potenza pari a 2800 watt, quindi ci troviamo di fronte ad un prodotto in grado di svolgere alte prestazioni.

E’ dotato di un sistema di taglio a lame che permette di triturare anche rami con diametri che arrivano fino a 40 mm; in più, sempre incluso nella macchina, c’è un cesto di raccolta integrato della capienza di 48 litri.

Come potrete immaginare stiamo parlando di un dispositivo che nella sua interezza risulta abbastanza pesante, tuttavia è dotato nella parte inferiore di ruote che consentono di trasportarlo con facilità da una parte all’altra.

Se non siete pratici dell’utilizzo di una macchina così, state pure tranquilli, dal momento che è munita di un interruttore di sicurezza che si attiva automaticamente ogni qualvolta si verifichi un problema.

Possiamo concludere il nostro discorso affermando che il biotrituratore del marchio Al-Ko è certamente l’ideale per chi ha un orto o un bel giardino da tenere sistemato, tuttavia il prezzo per acquistarlo non rientra in una fascia economica.

Esso infatti può essere acquistato spendendo dai 200 ai 230€, una cifra intermedia diciamo che sicuramente però vi ripagherà nel corso del tempo, grazie alle prestazioni che questa macchina sa dare.