Senza categoria

Scarpe da running del marchio Nike: gli ultimi modelli più richiesti

Nike è tra i più famosi produttori di articoli sportivi al mondo e chiunque abbia mai utilizzato questi prodotti sa a cosa ci riferiamo: ottimi tessuti, perfetta vestibilità e comfort assicurati specie per quanto riguarda le scarpe da corsa.

In questo articolo parleremo delle scarpe da running più richieste del marchio e evidenzieremo tutte le potenzialità di cui dispongono.

Iniziamo le nostre descrizioni presentando a voi lettori, la tipologia di scarpe da running della Nike chiamata Zoom Pegasus Turbo: si tratta di un modello di calzatura assolutamente migliorato, esso infatti presenta tutta una nuova tomaia che è leggera e traspirante, insomma l’ideale per essere indossata spesso.

Oltretutto bisogna sottolineare che la schiuma contenuta nella parte della scarpa che serve ad attutire lo schiacciamento derivato dalle falcate, è di ottima qualità.

L’ergonomia della scarpa è tutta incentrata sulla comodità dell’indossatore, soprattutto se si tratta di sportivi che necessitano di allenarsi quotidianamente e per diverse ore.

Come abbiamo anticipato la tomaia realizzata in mesh non è solo leggera, ma anche traspirante e questo permette al piede di non sudare in maniera eccessiva.

Chi si allena duramente sa bene quanto siano importanti delle calzature in grado di garantire ottime prestazioni, soprattutto sulle lunghe distanze.

Ecco perché abbiamo pensato di proporvi questo modello Zoom Pegasus Turbo, perché è davvero l’ideale per tutti gli sportivi che non si accontentano di calzature da running ordinarie.

Se tutto questo che abbiamo appena descritto non fosse sufficiente, sappiate che in questo modello è inserito anche uno speciale collare studiato per proteggere il tallone e dunque il tendine d’Achille che è una parte estremamente delicata dei piedi.

Insomma, la Nike con questo modello ha pensato davvero a tutto, anche ai colori più disparati e eccentrici da proporre: infatti queste scarpe sono disponibili in diverse varianti, Verde Elettrico, Bio Beige, Phantom e il classico Nero.

Si possono accontentare davvero le esigenze di tutti i runners più critici con queste calzature e dal momento che sono di estrema qualità, anche il loro costo è un pochino elevato.

Per averle infatti la spesa da sostenere si aggira tra i 170 e i 180€.