Senza categoria

Tecnologia di Kindle E-Reader –

Che tipo di ragionamenti e di analisi dobbiamo fare e come possiamo scegliere di orientarci quando scegliamo di andare sul mercato per comprare un determinato prodotto che sembra essere importante per noi, per tutta una lunga serie di ragioni, come accade con gli e – reader.

Come si fa a capire quale sia il migliore per noi e come si orienta quella che è la scrematura tra i tanti tipi di elementi che rientrano in questa categoria?

Amazon ha annunciato un nuovo dispositivo kindle e-reader che spera cambierà l’industria degli eBook. Il Kindle è un lettore di libri elettronici delle dimensioni di un tablet che si usa immergendo una speciale cartuccia di inchiostro che è stata progettata da Amazon. Facendo questo, si possono leggere migliaia di libri e altri documenti sul Kindle mentre si è lontani dal computer o averlo a portata di mano per leggere quando si ha il dispositivo con sé.

Tutte le info qui ebookreadereaccessori.it

Mentre i dispositivi kindle e-reader sono simili in molti modi all’iPad e all’iPhone, sarà il primo del suo genere ad offrire uno schermo a colori per gli utenti di visualizzare il libro o altro documento in pieno colore luminoso. Quando il Kindle è stato introdotto, ci sono state recensioni contrastanti. Alcune persone hanno detto che era ingombrante, aveva un accesso lento a Internet e semplicemente non aveva tutte le caratteristiche che sono state offerte in concorrenti come l’iPad e l’iPhone. Tuttavia, il povero Kowalczy che è lo sviluppatore del Kindle dice che questi sono tutti nitpick e il Kindle è effettivamente più veloce dei modelli precedenti e offre una migliore elaborazione del testo e prestazioni generali.

Il dispositivo kindle e-reader può essere utilizzato come un normale e-reader o si può anche collegare al televisore attraverso il cavo USB che viene fornito con. Il Kindle ha anche annunciato che in un futuro non troppo lontano stanno per offrire la capacità di text-to-speech. Questa caratteristica vi permetterà di ascoltare le persone reali che leggono ad alta voce sul Kindle. Quindi questo potrebbe essere un bonus enorme per le persone che ascoltano audiolibri sul loro Kindle o hanno un buon senso dell’udito, ma non possono leggere in tempo reale.